Heavy: le novità di Burning Point, Kobra And The Lotus e Beseech

Burning Point: il video ufficiale di “Queen Of Fire”

I power metallers finlandesi, Burning Point, hanno rilasciato un nuovo videoclip ufficiale per il brano “Queen Of Fire”, estratto dal loro nuovo, omonimo album uscito per AFM Records.

 

Kobra And The Lotus: lanciata una campagna per il nuovo album

I canadesi Kobra And The Lotus hanno lanciato una campagna su Pledge Music per il loro nuovo, quarto, album. La band ha rilasciato il seguente messaggio:

“Hey ragazzi!
Siamo entusiasti di informarvi che torneremo in studio per registrare il nostro quarto album. Questa volta abbiamo collaborato con Pledge Music per assicurarvi che siete parte del viaggio. Insieme collaboreremo per assicurarci che questo album sia più potente che mai!
T-shirt, CD, vinili, poster, cappelli… qualsiasi tipo di merchandising è ora disponibile! Ci piacerebbe incontrarvi tutti e per questo stiamo offrendo molte esperienze VIP e pacchetti.
Grazie per essere un fedele fan! Il vostro amore e sostegno ci fa andare avanti!”

Kobra and the Lotus

 

Beseech: nuovo album dopo 10 anni

BeseechBeatingPulse110615Stanno per tornare i Beseech dopo 10 anni di assenza con il nuovo “My Darkness, Darkness” in uscita il prossimo marzo tramite Despotz Records. Nel frattempo la band ha rilasciato il singolo “Beating Pulse” attraverso le consuete piattaforme digitali.

tracklist

“Beating Pulse”
“Shimmering”
“Bloodline”
“Highwayman”
“Mr Uninvited”
“My Darkness”
“Atmosphere”
“Ingredients”
“One Last Call”
“Darksome”
“The Symbol”

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login