Heavy: le novità di As Lions, Hexx e Denner/Shermann

As Lions: contratto con la Better Noise Records

Gli heavy metallers londinesi, As Lions, sono ufficialmente entrati a far parte del roster della Better Noise Records, parte della Eleven Seven Music Group.

La band, formata da Austin Dickinson (figlio del frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson), i chitarristi Conor O’Keefe e Will Homer, il bassista Stefan Whiting ed il batterista Dave Fee, si è formata appena l’anno scorso ma, già quest’anno, è stata nominata “hot new band of 2015” da Metal Hammer.

As Lions

 

Hexx: boxset per il 30° anniversario di “Under The Spell”

Hexx 30 anniversarioPer celebrare il trentesimo anniversario dall’uscita di “Under The Spell”, gli Hexx in collaborazione con Metal Blade Records, rilasceranno un cofanetto in data 15 Gennaio; tale cofanetto sarà composto dagli album “Under The Spell” e “No Escape”, un demo di 9 canzoni registrato nel 1985, un demo di 3 canzoni del 1983, 6 nuove canzoni registrate tra il 2013 ed il 2014 e 5 live bonus track per un totale di 155 minuti in 2 CD.

Tutte le tracce sono state rimasterizzate da Achim Koehler degli Indiscreet Audio Studios (Primal Fear, Brainstorm, Kamelot etc).

 

 

Denner/Shermann: il video di “Satan’s Tomb”

Le leggende danesi Michael Denner and Hank Shermann, le chitarre dietro ai capolavori dei Mercyful Fate “Melissa” e “Don’t Break the Oath”, dopo aver rilasciato (tramite Metal Blade lo scorso 2 ottobre) l’ep “Satan’s Tomb” hanno diffuso in rete il video della canzone omonima.

“Satan’s Tomb” tracklist

01. Satan’s Tomb
02. War Witch
03. New Gods
04. Seven Skulls

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login