Heaven’s Cry: a giugno il nuovo album, “Outcast”

I progster canadesi Heaven’s Cry hanno annunciato di avere terminato le registrazioni del loro quarto album, che si intitolerà “Outcast” e sarà pubblicato da Prosthetic Records il prossimo 3 giugno. Di seguito il messaggio diffuso dal chitarrista Eric Jarrin per annunciare la fine delle registrazioni:

Il nuovo disco è terminato. Abbiamo terminato il master finale pochi giorni fa e ha un ottimo sound! Il concept di quest’album gira attorno al tema della razza umana, che nel corso della storia si è trasformata e ha reinventato se stessa allo scopo di sopravvivere a ogni passaggio dell’evoluzione.

L’album è stato registrato con l’assistenza di Yannick St-Amand (Despised Icon, Beneath The Massacre).

heaven's cry

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login