Heaven’s Basement: annullata la data del 19 aprile

Comunicato stampa:

Con grande dispiacere dobbiamo annunciare la cancellazione della data degli Heaven’s Basement, prevista per il prossimo sabato 19 aprile 2014 al Rock’n’roll Arena di Romagnano Sesia (NO). Il tour infatti è stato interrotto a causa di problemi di salute del cantante e frontman della band Aaron Buchanan.
I biglietti già acquistati per questo concerto verranno rimborsati. Per maggiori informazioni sul rimborso contattare romagnano@rocknrollclub.it.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato dalla band:
E’ con grande dispiacere che dobbiamo annunciarvi la cancellazione delle date previste in Europa per la prossima primavera. Aaron nelle scorse settimane ha avuto grossi problemi alla voce, a seguito degli oltre 200 show del 2013, e un medico specialista gli ha consigliato di fermarsi per non correre il rischio di avere danni irreparabili alla gola. Per non mancare di rispetto ai propri fan a causa del breve avviso, la band suonerà alle prime cinque date previste per il tour e il 5 aprile tornerà a casa.

La band è desiderosa di sottolineare che non è stata una decisione facile da prendere e soprattutto che il supporto dei propri fans fino alla realizzazione di “Filthy Empire” ha significato molto per loro e che sono davvero dispiaciuti per chi aveva già comprato i biglietti, che saranno comunque rimborsati dai vari punti vendita.

Le parole di Aaron Buchanan:

Dopo più di 250 date globali durante lo scorso anno, mi hanno imposto di prendermi un po’ di tempo per fare in modo che la mia voce torni a posto, perché ridotta male dopo 20 mesi di duro lavoro. Siamo una band che detesta cancellare date ma per fare in modo che si possa continuare al meglio in futuro, è la cosa giusta da fare. Mi dispiace incredibilmente per chi aveva programmato di partire per venirci a vedere, ma senza nessuna ombra di dubbio torneremo in forma al più presto possibile!

Heaven's Basement

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login