Heaven Shall Burn: il nuovo album “Wanderer” uscirà il 19 settembre

Uscirà il 19 settembre (Century Media) “Wanderer”, ottavo album degli Heaven Shall Burn.  “Wanderer”, nelle intenzioni dei musicisti è un viaggio interiore, un paradiso sicuro sia per quello che può essere lo stress quotidiano sia per le sensazioni negative che proviamo ogni giorno.

L’artwork è stato realizzato da Christian Thiele, amico della band, la quale gli ha chiesto di catturare la bellezza delle montagne e dei laghi. Ancora una volta l’album è stato prodotto dal chitarrista Alexander Dietz e co-prodotto dall’altro chitarrista Maik Weichert. La batteria è stata registrata da Eric Freese ai Chamaleon Studios di Amburgo mentre il resto degli strumenti negli studi di registrazione di Alexander, presso i Chemical Burn Studios di Bad Kösen. Il master e il mix invece sono stati affidati a Tue Madsen presso gli stessi Chemical Burn Studios e presso gli Antfarm Studios di Aarhus, Danimarca

 

Di seguito la tracklist di “Wanderer”

  1. The Loss Of Fury
  2. Bring The War Home
  3. Passage Of The Crane
  4. They Shall Not Pass
  5. Downshifter
  6. Prey To God
  7. Agent Orange (not available on the standard jewel-case and standard digital album)
  8. My Heart Is My Compass
  9. Save Me
  10. Corium
  11. Extermination Order
  12. A River Of Crimson
  13. The Cry Of Mankind

Heaven Shall Burn

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login