Headless: con Geoff Tate nel suo tour europeo

Riceviamo e pubblichiamo:

HEADLESS MEET GEOFF TATE

Gli Headless stanno per coronare un sogno. I prog metallers italiani, tra le cui fila milita Goran Edman (ex Malmsteen), sono stati reclutati da Geoff Tate per il suo imminente tour europeo che celebra il trentesimo anniversario della pietra miliare “Operation: Mindcrime”.
Gli Headless hanno sempre dichiarato apertamente la passione per la musica dei Queensryche e questo dunque è davvero un colpo di scena per i ragazzi.

Questa la line-up che calcherà i palchi europei.

Geoff Tate – Voce
Walter Cianciusi – Chitarra
Dario Parente – Chitarra
Domenico Di Girolamo – Basso
Enrico Cianciusi – Batteria

Unica data italiana: Luppolo In Rock – Cremona – 14 luglio, in compagnia dei Primal Fear.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login