Headbangers Hall: presentazione stagione 2011-12

La casa del metal in Umbria. Come tanti anni fa ci insegnò Stephen King: “A Volte Ritornano”!  A partire da Giovedì 29 Settembre infatti torna l’appuntamento dell’Urban Club di Perugia con le sonorità più dure ed accese del rock. Headbangers Hall, lo spazio interamente dedicato agli amanti dell’hard rock e dell’heavy metal, sta per riaprire i cancelli! Rinvigorita da una meritata sosta estiva, la rassegna quindicinale del club perugino arriva ai nastri di partenza della sua quarta stagione, pronta ancora una volta a confermarsi come il luogo di ritrovo per antonomasia di tutti i rockers ed i metal kids dell’Umbria.

Come per l’anno passato, Headbangers Hall anche per l’annata 2011/12 rinnoverà il suo tradizionale appuntamento fra le mura dell’Urban ogni quindici giorni, rimanendo fedele al suo progetto di sviluppo della cultura del rock più estremo, iniziato nel 2008 e proseguito con successo nel corso degli ultimi tre anni. Nel corso della stagione però ci sarà spazio anche per degli Special Events, ovvero serate “fuori programma” che, rimanendo in linea con la programmazione artistica della rassegna, si caratterizzeranno per la loro particolarità e caratura. Rimarrà però invariata la formula che vuole i più importanti artisti nazionali ed internazionali alternarsi sul palco del club perugino insieme alle migliori realtà del circuito hard-rock/metal regionale, a dimostrazione della continuità del lavoro svolto e della costante attenzione alla scena locale da parte dello staff dell’Urban Club, che da sempre affianca a grandi nomi del panorama italiano ed estero gli esponenti più validi del genere presenti nella regione.

Headbangers Hall dà quindi appuntamento a tutti i vecchi e nuovi sostenitori del metal e dell’hard rock al suo opening party Giovedì 29 Settembre per cominciare al meglio un’altra annata al ritmo del più ruggente rock in circolazione! Sul palco i Füneral Ecstasy, tributo ai
Black Sabbath dell’era Ozzy Osbourne proveniente da Ravenna fra i migliori in circolazione, e le Viper, la all-female hard rock band per antonomasia in Umbria, di ritorno sul palco dell’Urban con una nuova formazione, ma con la stessa carica e grinta di sempre!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login