Hatebreed: il video di “Seven Enemies” in uscita in tarda primavera

Gli Hatebreed stanno filmando il video di “Seven Enemies“, brano tratto dall’ultimo studio album “The Concrete Confessional”, uscito lo scorso maggio 2016 per Nuclear Blast. La clip, che sarà un collage di filmati girati durante l’attuale tour in Europa incluse anche live performance, vedrà la luce in tarda primavera.
Di seguito un post pubblicato sulla pagina Facebook della band dal quale si evince lo stato di lavorazione del nuovo video:

Riguardo all’ipotesi di lavorare ad un nuovo disco, il batterista Matt Byrne, in una recente intervista, ha dichiarato:

Al momento siamo in tour. Abbiamo un bel mucchio di cose da fare nel resto dell’anno. Abbiamo discusso sulla possibilità di fare qualcosa, magari a dicembre – come buttare giù qualche nuova idea – ma al momento non abbiamo pianificato di entrare in studio per registrare un nuovo lavoro.

Frank Novinec, chitarrista, aggiunge:

Non siamo quel tipo di band che scrive nuovo materiale on the road, non fa per noi, troppe distrazioni. Non siamo nemmeno negli anni ’70 o ’80, quando le band facevano uno-due album all’anno. Noi facciamo un nuovo full length ogni tre anni. Probabilmente passerà un altro anno prima di rientrare in studio e registrare.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login