Hatchet: nuovo album in estate

I thrasher americani Hatchet stanno per pubblicare il loro nuovo album, successore di “Dawn Of The End” uscito nel 2013. La band presenta una nuova line up con Julz Ramos, membro fondatore cantante e chitarrista, Clayton Cagle alla chitarra, Kody Barba al basso e Ben Smith alla batteria.

La dichiarazione di Ramos: “Essere in una touring band non è solo divertimento e feste, c’è bisogno anche di molta disciplina. Questi ragazzi vogliono andare in tour e hanno una lunga esperienza on the road. Hanno mostrato grande entusiasmo e impegno durante i mesi passati con la registrazione del nuovo album; sono stato positivamente sorpreso per come il contributo di tutti abbia fatto brillare i brani. Non vedo l’ora di pubblicare questo album; sarà il nostro album più forte!”

Di seguito un video relativo alla pre-produzione e prove per il nuovo album

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login