Hartmann: i dettagli del nuovo album “Shadows & Silhouettes”

Il cantante e chitarrista Oliver Hartmann, noto per la sua partecipazione in numerosi progetti tra cui gli Avantasia, pubblicherà il suo quinto album solista, “Shadows & Silhouettes”, il 30 Settembre tramite la sua etichetta, Sonic11, in collaborazione con Pride & Joy Music.

Il disco vede la partecipazione di Jimmy Kresic (Rock Meets Classic, The Roots, Soundtopia), Miro Rodenberg (Avantasia), della violoncellista Irena Morisáková edella violinista Adéla Pecková. Il primo singolo, “When Your Mama Was A Hippie”, verrà pubblicato il 2 Settembre; dal brano verrà tratto anche un videoclip.

“Shadows & Silhouettes” è stato co – prodotto da Sascha Paeth (Avantasia, Edguy, Kamelot, Beyond The Black, etc.); inoltre la bonus track, “Soul Asylum”, verrà inclusa nella versione digitale per iTunes.

“Shadows & Silhouettes” tracklisting:

“Irresistible”
“High On You”
“Glow”
“When Your Mama Was A Hippie”
“Jaded Heart”
“Amazing”
“Still The Same”
“I Would Murder For You”
“The Letting Go”
“Too Good To Be True”
“Shadow In My Eyes”
“Last Goodbye”
“Soul Asylum” (iTunes Bonus Track)

Hartmann - Shadows & Silhouettes

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login