Hard – Le novità di Voodoo Circle, Crobot, King Company

VOODOO CIRCLE: Fuori dalla band Mat Sinner

I Voodoo Circle (guidati dal chitarrista dei Primal Fear Alex Beyrodt) si separano da Mat Sinner. Il bassista ha salutato la band con questo messaggio:

Il sole splende, ma piove nel mio cuore. Dopo 8 anni lascio i Voodoo Circle. Auguro a tutti i ragazzi il meglio per il futuro e ricorderò sempre i momenti passati insieme

voodoo circle 2012


CROBOT: il video di “Not For Sale”

I Crobot pubblicheranno il loro nuovo album “Welcome To Fat City” il prossimo 23 Settembre per Wind-Up Records.

La band ha rilasciato il video di “Not For Sale“, video diretto da Helmer Dan Pakcker ed ispirato ai momenti più divertenti delle registrazioni dell’album:


KING COMPANY: ascolta il brano “Cast Away”

I King Company pubblicheranno il loro album di debutto “One For The Road” il 26 Agosto per Frontiers Music. Online un’altra anteprima. Si trattta del brano “Cast Away

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login