Hard – le novità di Templeton Pek, Anastasio Farini e Captain Black Beard

TEMPLETON PEK: il video di “Damage Control”

I Templeton Pek hanno reso disponibile tramite la clip di seguito il video di “Damage Control“, brano estratto dal loro quarto album, “New Horizons“, uscito lo scorso anno tramite la Hardline Entertainment.

 

ANASTASIO FARINI: a marzo il nuovo singolo, “Unchain My Broken Heart”; il trailer

Il chitarrista greco Anastasio Farini pubblicherà il prossimo 10 marzo un nuovo singolo, intitolato “Unchain My Broken Heart“, nei maggiori webstore tramite la DeFox Records e la Heart Of Steel Records. Di seguito un video trailer.

 

CAPTAIN BLACK BEARD: firmano per Perris Records

Gli svedesi Captain Black Beard hanno annunciato di aver firmato con la casa discografica Perris Records: il nuovo album della band dal titolo “It’s A Mouthful” con la nuova etichetta verrà pubblicato il prossimo 25 Marzo. I Captain Black Beard si sono detti contenti ed entusiasti della collaborazione con la Perris Records ed emozionati per l’uscita della nuova release.
Di seguito l’artwork di copertina di “It’s A Mouthful”:

Captain Black Beard - it's a mouthful

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login