Hard – Le novità di Sin City Sinners All Stars, Gathering Of Kings, Massive

SIN CITY SINNERS ALL STARS: annunciano la nuova formazione

Dopo il recente abbandono del cantante Joshua Alan e del chitarrista Doc Ellis, i restanti componenti dei Sin City Sinners, il bassista Scotty Griffin (L.A. Guns) e il batterista Blas Elias (Slaughter), hanno annunciato il momentaneo ingresso nella band di due nuovi membri. Si tratta del vocalist Jizzy Pearl (Love/Hate) e del chitarrista Oz Fox (Stryper), che sostituiranno temporaneamente i dimissionari: i fan, però, dovranno aspettarsi l’alternanza al microfono e alla chitarra di una serie di ospiti, almeno fin quando Elias e Griffin non avranno trovato dei sostituti in pianta stabile. Per l’occasione, i Sin City Sinners si sono auto-ribattezzati Sin City Sinners All Stars.

Sin City Sinners All Stars

GATHERING OF KINGS: confermato Zinny Zan nel nuovo progetto melodic rock

Zinny Zan è stato confermato come uno dei songwriters ed uno dei quattro lead vocalist del nuovo progetto melodic rock dal nome Gathering Of Kings.

Gathering Of Kings

MASSIVE: ascolta la nuova “Made Of Stone”

I Massive – band hard rock australiana – hanno reso disponibile in streaming tramite la clip di seguito il brano “Made Of Stone“. Il pezzo fa parte del nuovo album della band, “Destination Somewhere“, in uscita il prossimo 22 aprile tramite la Earache Records.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login