Hard – le novità di Seremonia, Billion Dollar Babies ed Autograph

SEREMONIA: il video di “Tee mitä tahdot”
E’ disponibile su YouTube il video di “Tee mitä tahdot“, brano dei finlandesi Seremonia estratto dall’ultimo album, “Kristalliarkki“, uscito nel mese di maggio tramite la Svart Records.
Il video  è stato diretto da David Aje Forsberg e contiene le illustrazioni realizzate dal chitarrista Ville Pirinen.

Seremonia - Kristalliarkki

BILLION DOLLAR BABIES: il video di “The Junkies Ball”

I Billion Dollar Babies pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Chemical God“, il prossimo 29 gennaio tramite la Metalville. Dalla clip di seguito è disponibile il video di “The Junkies Ball“, brano estratto dall’album.

AUTOGRAPH: terminate le registrazioni del nuovo EP


Gli Autograph terminato le registrazioni del loro nuovo EP. L’annuncio della band:

Siamo felici di annunciare che abbiamo terminato le registrazioni del nostro nuovo EP! Potrete sentire molto presto la nostra nuova musica! Domani sarà svelata la copertina del disco, tutti i dettagli del disco e sarà disponibile in streaming un brano inedito! Restate sintonizzati!

 

autograph

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login