Hard – le novità di Massive, Grand Theft Culture e Biters

MASSIVE: online la titletrack del nuovo album

I rockers Massive hanno rilasciato la titletrack del loro prossimo album “Destination Somewhere” previsto per il 22 Aprile.

 

GRAND THEFT CULTURE: il video “Spinning”

Potete guardare di seguito il video “Spinning” degli svedesi Grand Theft Culture. La band unendo la potenza del rock n’ roll con la musica elettronica ha catturato l’attenzione del DJ/Produttore Skrillex dopo aver coverizzato il brano “Cinema”. I Grand Theft Culture sono capitanati da Michel Santunione, famoso per il suo lavoro in musical importanti come ”We Will Rock You” e “Rock of Ages”.

 

BITERS: in streaming la nuova traccia “The City Ain’t the Same”

Biters-Electric-BloodI Biters hanno reso disponibile la nuova traccia “The City Ain’t the Same”, contenuta nell’ultimo album della band dal titolo “Electric Blood”.
Il brano può essere ascoltato su Spotify.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login