Hard – Le novità di Manimal, Faster Pussycat, Double Crush Syndrome

MANIMAL: il video ufficiale di “The Dark”

Gli svedesi Manimal hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale. Si tratta di un video live relativo al brano “The Dark“, che fa parte a sua volta dell’album “Trapped In The Shadows“, uscito lo scorso novembre per AFM Records. Il video è stato girato allo Kungsbacka Teater lo scorso 23 gennaio.

FASTER PUSSYCAT: ascolta la cover “I Love You All The Time” degli Eagles Of Death Metal

La band americana ha deciso di dare la propria versona della canzone degli Eagles Of Death Metal come terza parte della campagna di  Play It Forward.  I proventi della vendita della canzone saranno devoluti ai familiari delle vittime degli attacchi di Parigi dello scorso anno.

DOUBLE CRUSH SYNDROME: il video della ri-registrazione di “Yeah! Pain!”

I Double Crush Syndrome hanno reso disponibile dalla clip di seguito il video della versione ri-registrata di “Yeah! Pain!“. Il brano è uno dei cinque brani ri-registrati che andranno ad aggiungersi ad undici inediti per il nuovo album che la band ha appena finito di missare.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login