Hard: le novità di The Temperance Movement, The New Black, Voodoo Circle

THE TEMPERANCE MOVEMENT: guarda il video della cover “Tender”

I The Temperance Movement hanno reso disponibile il video della loro versione di “Tender”, cover del classico dei Blur; il video è stato girato presso i leggendari Abbey Roads Studios. Il nuovo album di studio della band, “White Bear”, verrà pubblicato il prossimo 15 Gennaio.

 

THE NEW BLACK: artwork e tracklist del nuovo album

I rockers tedeschi, The New Black, hanno pubblicato alcuni dettagli del loro nuovo full length dal titolo “A Monster’s Life” che verrà rilasciato il 26 Febbraio 2016 per la AFM Records.
L’album è stato prodotto da Jacob Hansen (UDO, Primal Fear, Epica, Volbeat); la band è entrata in studio con la carica portata da alcune date condivise con i Black Label Society di Zakk Wylde in cui hanno suonato alcuni dei nuovi brani in anteprima .

Di seguito artwork e tracklist di “A Monster’s Life”:

The New Black - A Monster's Life“Long Time Coming”
“Blockbuster Life”
“With A Grin”
“Send In The Clowns”
“Dead In The Water”
“Buddha Belly”
“The Beer Of No Return”
“A Pill Named Ting”
“Better”
“That’s Your Poison, Not Mine”

 

 

 

VOODOO CIRCLE: anteprima del nuovo “Whisky Fingers”

I rockers Voodoo Circle, capitanati da Alex Beyrodt (chitarrista dei Primal Fear), rilasceranno il 27 Novembre il loro quarto studio album “Whisky Fingers” per la AFM Records; la band ha deciso di pubblicare online un’anteprima di sei minuti del nuovo album visibile di seguito:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login