Hard: le novità di Palace, Rusted e Crobot

PALACE: Ascolta la nuova “Cool Runnin'”

I Palace, band svedese di melodic rock, prossimo al debutto con “Master Of The Universe“  (26 agosto per Frontiers Music), hanno reso pubblica una nuova anteprima. Questa volta è stato scelto il brano “Cool Runnin‘”, dopo l’anteprima di  Part Of Me.

RUSTED: il video ufficiale di “Hittin’ The Road”

I glamster canadesi Rusted hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Hittin’ The Road”. La traccia è il nuovo singolo della band, e si può anche acquistare online tramite Bandcamp.

I Rusted non hanno programmi precisi su un nuovo album, anche se il frontman Tony Rust ha dichiarato che nulla sarà fatto prima del 2017.

rusted

CROBOT: ascolta il brano “Plague Of The Mammoths”

E’ online una nuova anticipazione da “Welcome To Fat City“, il nuovo album dei Crobot, in uscita il 23 settembre per Nuclear Blast. Il brano si intitola “Plague Of The Mammoths” e si può ascoltare di seguito.

L’album sarà il successore del lavoro di debutto, intitolato “Something Supernatural“, è stato registrato insieme al produttore Machine (Clutch, Lamb of God, Every Time I Die), e mixato da Alan Moulder (Foo Fighters, Nine Inch Nails, Them Crooked Vultures, Led Zeppelin).

CROBOT-Welcome-to-fat-city

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login