Hard – le novità di Palace Of The King, Letters From The Fire e 21 Octayne

PALACE OF THE KING: ascolta il brano “Beyond The Valley”

A meno di 12 mesi di distanza dal loro debut album, i rockers australiani, Palace Of The King, hanno annunciato il loro secondo full length “Valles Marineris” previsto per il 15 Luglio per Listenable Records del quale, la band, ha reso disponibile un primo estratto; il brano si intitola “Beyond The Valley”:

 

LETTERS FROM THE FIRE: online il nuovo brano “Mother Misery”

Gli americani Letters From The Fire rilasceranno il prossimo 9 Settembre il loro nuovo album intitolato “Worth the Pain”; in anticipazione, la band, ha rilasciato il primo estratto dal nuovo full length, il brano si intitola “Mother Misery” ed è disponibile di seguito sotto forma di lyric video:

 

21 OCTAYNE: tornati con un nuovo frontman

Riportiamo di seguito l’update postato dai 21 Octayne:

21 Octayne sono tornati con un nuovo cantante!
Cari fan e amici, siamo entusiasti di fare l’annuncio che tutti aspettavamo; si prega di dare un caloroso benvenuto al nostro nuovo cantante Julian Rolinger!!!
Abbiamo avuto oltre 100 candidati, tra i quali anche nomi molto noti, ma alla fine Julian era proprio ciò che stavamo cercando!
A 19 anni ha già una voce molto versatile che può rendere giustizia al nostro vecchio materiale ma che è anche in grado di portare nuovi elementi e sfumature per il nostro prossimo album.”

Il video che segue è il primo provino che Julian ha inviato per la band:

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login