HARD: le novità di Kamchatka, Hollywood Monsters e Gary Moat

KAMCHATKA: ascolta un nuovo brano in streaming, “No One That Can Tell”

Il trio svedese Kamchatka hanno diffuso un nuovo singolo intitolato “No One That Can Tell“, registrato durante le sessioni di “Long Road Made Of Gold“, album del 2015. Di seguito è disponibile l’audio in streaming.

HOLLYWOOD MONSTERS: il trailer del nuovo album,”Capture The Sun”

Il supergruppo Hollywood Monsters, che può vantare al suo interno gente del calibro di Tim Bogert (Vanilla Fudge, Cactus), Don Airey (Deep Purple, Whitesnake, Michael Schenker), Vinny Appice (Dio, Black Sabbath, Heaven & Hell) è pronto a tornare il prossimo 7 ottobre con un nuovo album intitolato “Capture The Sun“.

Dopo l’acclamato debut album del 2014, tanti saranno gli ospiti di questo nuovo album, tra cui Tim Bogert (Vanilla Fudge, Beck, Bogert, Appice), Tracy G, Neil Murray e Danko Jones. Di seguito riportiamo un video teaser dell’album:

Di seguito la tracklist e la cover dell’album:

01. Mysteries Of Life
02. Evilution
03. Always Crashing The Same Car
04. It’s A Lie
05. Waiting
06. Don’t Let It Happen
07. Another Day In Grey Part II
08. Everything Is Going To Be Alright
09. Dreams
10. King For A Day
11. Capture The Sun
12. Sweet Thing” / “Candidate” / “Sweet Thing” (Reprise)
13. Fool For Your Loving (Bouns Track)

hollywood-monsters-capture-the-sun2016

GARY MOAT: il batterista è pronto all’esordio con una nuova band

Gary Moat, batterista degli Heavy Pettin, è pronto a tornare con una nuova band, i Burnt Out Wreck. Per ora sappiamo solo che il gruppo sarà composto da Moat, che per l’occasione passerà dietro al microfono, e Adrian Dunn alla chitarra, e l’album dovrebbe essere disponibile dal prossimo febbraio 2017. Sarà co-prodotto dallo stesso Gary Moat e Steve Rispin (Asia, Inglorious) presso i Liscombe Park Studio, e masterizzato da Pete Maher (U2, The Killers, Jack White, Rolling Stones etc).

La band ha firmato un contratto con The Right Honourable Recording Company Ltd e Chelsea Music Publishing Company Ltd per la distribuzione del disco. Restiamo in attesa di nuovi interessanti sviluppi.

gary-moat-nuova-band-2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login