Hard – le novità di Junkyard, Hollywood Monsters e Nazareth

JUNKYARD: il video di “Faded”

I Junkyard hanno reso disponibile tramite la clip di seguito il video del brano “Faded“. Il video è stato girato nel mese di luglio al One Hundred Fifty Dollar Garage di Eagle Rock, in California e prodotto e curato da Todd Muscat.

HOLLYWOOD MONSTERS: “Evilution”, teaser video della titletrack

Gli Hollywood Monsters, dopo il loro debutto intitolato Big Trouble, sono alle prese con le registrazioni del loro secondo album, “Evilution”, e hanno rilasciato un teaser video per la titletrack visibile qui sotto.

Per questo nuovo album, la lineup si compone di: Vinny Appice (Dio – Black Sabbath), Steph Honde (Paul Di’Anno), Neil Murray (Whitesnake – Gary Moore – Black Sabbath), Tracy G (Dio), Janita Jenny Haan (Babe Ruth), Darren Crisp (Age Of Liberty), Pascal Mulot (Satan Jokers), Alessandro Bertoni (KeyStone) e Tim Bogert (Vanilla Fudge – Cactus – BBA)

NAZARETH: “No Means Of Escape” ad ottobre in DVD e Blu-ray

Il prossimo 16 ottobre la Eagle Rock Entertainment pubblicherà simultaneamente “No Means Of Escape” dei Nazareth nelle edizioni DVD e Blu-ray.
“No Means Of Escape” combina due film: 1) Live At Metropolis, girato nei Metropolis Studios di Londra di fronte ad un pubblico selezionato; 2) Made In Scozia, che racconta la storia della band dalla loro formazione nel 1968, la loro svolta nel 1970 per arrivare fino ai giorni nostri.
La track list e l’artwork:

Nazareth - No Means Of Escape01. Silver Dollar Forger
02. Sleeptalker
03. Rock ‘N’ Roll Telephone
04. Razamanaz
05. May The Sun Shine
06. See You See Me
07. Turn On Your Receiver
08. Bad Bad Boy
09. One Set Of Bones
10. This Flight Tonight
11. Hair Of The Dog
12. Love Hurts
13. Expect No Mercy

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login