Header Unit

Hard: le novità di Inglorious, Santa Cruz, Honeymoon Disease

INGLORIOUS: Nuovo progetto per la voce della Trans-Siberian Orchestra  e Uli Jon Roth.

Il nuovo progetto di Nathan James si chiamerà Inglorious e sarà disponibile a partire dal prossimo 19 febbraio tramite Frontiers Records. Un’ Hard Rock, come ha spiegato James, senza compromessi e con tutta la band in sala di registrazione nello stesso momento, senza click, auto tune e overdubs. Il disco ha visto la collaborazione di “penne” del calibro di Al Pitrelli (Megadeth, Alice Cooper, Trans-Siberian Orchestra), Joel Hoekstra (Night Ranger, Whitesnake) e Neil Fairclough (Queen).

 

SANTA CRUZ: il video ufficiale di “Let Them Burn”

I rockers finlandesi, Santa Cruz, hanno rilasciato il video ufficiale del brano “Let Them Burn” estratto dal loro ultimo, omonimo album uscito quest’anno per la Spinefarm Records. Il video è visibile di seguito:

 

HONEYMOON DISEASE: guarda il nuovo video “Higher”

Disponibile in esclusiva per The Obelisk il nuovo video dei rocker Honeymoon Disease. La traccia “Higher” è un estratto dall’album “The Transcendence” in uscita il prossimo 20 Novembre per Napalm Records.

Honeymoon-Disease-The-Transcendence-2015

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login