Hard: le novità di Ginger Wildheart, Crobot e Cruzh

GINGER WILDHEART: diffuso il video di “If You Find Yourself In London Town”.

Ginger Wildheart ha pubblicato lo scorso 12 febbraio 2016 il proprio nuovo album dal titolo “Year Of The Fanclub” tramite Round Records Records. Adesso, è stato diffuso il video di un’altro brano tratto dall’album, “If You Find Yourself In London Town“, disponibile alla visione di seguito.

 

CROBOT: ascolta in streaming un nuovo brano, “Welcome To Fat City”.

I Crobot hanno diffuso l’audio di un nuovo brano estratto dall’album “Welcome To Fat City“, secondo disco della band, che verrà pubblicato il prossimo 23 settembre per Wind-Up Records. Dopo “Not For Sale“, di seguito è disponibile “Welcome To Fat City“.

CRUZH: disponibile in streaming un nuovo brano, “Aim For The Head”.

Continuiamo a conoscere i Cruzh, nuova band in uscita per Frontiers Records con l’omonimo debutto il prossimo 26 agosto 2016. Dopo aver ascoltato il primo brano estratto dal disco, “First Cruzh“, questa volta è disponibile all’ascolto in streaming “Aim For The Head“.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login