Hard: le novità di Dead Lord, Crobot e Forever Never

DEAD LORD: il video ufficiale di  “Don’t Give A Damn”

Gli hard rocker svedesi Dead Lord hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Don’t Give A Damn“. Il video è stato diretto da Daniel Garptoft e Maria Evelius per Dirt Frame ed è il secondo video realizzato per brani estratti dall’album “Heads Held High“.

La band ha anche annunciato un tour da headliner, il primo della loro carriera, in Europa tra settembre e ottobre, che però non prevede passaggi in Italia.

Dead Lord

CROBOT: il lyric video di “Not For Sale”

Gli statunitensi Crobot hanno reso disponibile online un nuovo lyric video, relativo al brano “Not For Sale“.

Il pezzo è un’anteprima dall’album “Welcome To Fat City“, secondo album nella discografia dei Crobot, che verrà pubblicato il prossimo 23 settembre per Wind-Up Records.

crobot

FOREVER NEVER: il lyric video di “We Won’t Save The World”

I britannici Forever Never hanno reso disponibile online in esclusiva per Kerrang! il loro nuovo lyric video, relativo al brano We Won’t Save The World. Il pezzo sarà pubblicato come singolo il 29 giugno ed è un’anticipazione dal nuovo album della band, che si intitolerà “Speak Up” e sarà pubblicato il 26 agosto. Secondo una dichiarazione del cantante Renny Carroll, il pezzo è stato scritto due giorni prima gli attentati di Parigi e trasmette un messaggio comunque positivo: non possiamo cambiare gli eventi devastanti intorno al mondo, ma possiamo credere in un futuro migliore che comincia quando noi mostriamo più compassione e comprensione verso gli altri.

Questo l’artwork di copertina di “Speak Up”.

forever never

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login