Hard: le novità di Cruzh, Vain e Letters From The Fire

CRUZH: ascolta il brano “Hard To Get”

I Cruzh, nuova band in uscita per Frontiers Music con l’omonimo debutto il 26 agosto, hanno reso disponibile online una nuova anteprima dal full length, l’audio del brano “Hard To Get“.

Questo l’artwork di copertina dell’album.

Cruzh

VAIN: posticipata l’uscita del nuovo album, “Rolling With The Punches”

E’ stata nuovamente posticipata la pubblicazione di “Rolling With The Punches“, il nuovo album degli storici hard rocker Vain. L’uscita era stata spostata inizialmente dal 14 al 23 aprile 2016; poi ci sono stati altri spostamenti fino ad arrivare alla fine di luglio. Ora non è riportata una data precisa di pubblicazione, ma il sito dei Vain dice solo che “Rolling With The Punches” sarà pubblicato entro 90 giorni, quindi teoricamente nel mese di novembre. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni sulla nuova uscita.

Vain - Rolling With The Punches

LETTERS FROM THE FIRE: ascolta il brano “At War”

I Letters From The Fire, band hard rock californiana, pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Worth the Pain“, il prossimo 9 settembre. Un’anticipazione dal full length, l’audio del brano “At War“, con il relativo lyric video si può ora ascoltare online.

La band, guidata dalla cantante Alexa Kabazie, viene definita come simile a Evanescence, Paramore e Halestorm.

letters from the fire
 

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login