Hard – le novità di Blood Red Saints, Voodoo Circle, Bumblefoot

BLOOD RED SAINTS: il lyric video di “Best Of Me”

Blood red saints SpeedwayI Blood Red Saints pubblicheranno il prossimo 2 dicembre il loro album di esordio, “Speedway“, tramite la Frontiers Records. Da oggi è disponibile tramite il canale YouTube dell’etichetta il lyric video di un estratto dall’album, “Best Of Me“.

 

 

 

 

 

VOODOO CIRCLE: il video di “Trapped in Paradise”

I Voodoo Circle pubblicheranno via AFM Records il prossimo 27 novembre il loro quarto album intitolato “Whisky Fingers” La band, che è guidata dal chitarrista dei Primal Fear Alex Beyrodt, ha nel frattempo diffuso il video di una nuova canzone, “Trapped In Paradise”, disponibile di seguito.

 

Bumblefoot: ecco il teaser del video “Don’t Know Who To Pray To Anymore”

Lbumblefoot cover album‘ex chitarrista dei Guns N’ Roses, Ron “Bumblefoot” Thal ha diffuso un teaser del video di “Don’t Know Who To Pray To Anymore”, disponibile a questo link. Il brano, che sarà diffuso a partire dal prossimo 23 novembre, farà parte del prossimo album della band intitolato “Little Brother Is Watching”, in uscita 24 febbraio 2016.

 

 

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login