Hard – Le novità di Angels In Vain, Helix, Cruzh

ANGELS IN VAIN: primo brano in streaming “No One Gest Out Alive”

Gli Angels In Vain, superband formata con ex-membri di L.A. Guns e altre band della scena di Los Angeles, hanno rilasciato tramite CDBaby il loro primo singolo dal titolo “No One Gest Out Alive“.

angels in vein 1


HELIX: il video dell’inedito “(Gene Simmons Says) Rock Is Dead”

Gli Helix hanno rilasciato il video del nuovo singolo dal titolo “(Gene Simmons Says) Rock Is Dead“, contenuto nella nuova compilation “Rock It Science“. Il brano è stato prodotto da Aaron Murray mentre il video è stato filmato ed editato da Brent Doerner, ex chitarrista della band.


CRUZH: primo brano online “First Cruzh”

I Cruzh, nuova band in uscita per Frontiers con l’omonimo debutto il 26 agosto, hanno rilasciato il primo brano, dal titolo di “First Cruzh“.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login