Hard: le novità di ’77, Bonafide e Heaven’s Basement

’77: il video di “Nothing’s Gonna Stop Us Now”

Dopo aver ascoltato “It’s All Right”, prima anticipazione di “Nothing’s Gonna Stop Us“, nuovo album degli spagnoli ’77, ecco un nuovo brano disponibile per l’ascolto. Si tratta di “Nothing’s Gonna Stop Us Now”.

Bonafide: il video ufficiale di “One Kiss”

Gli svedesi Bonafide hanno pubblicato un nuovo video ufficiale, relativo al brano “One Kiss“. Si tratta di un video che riprende principalmente la band intenta a suonare live e ripresa nei preparativi dietro le quinte. Il brano è un estratto dall’album “Denim Devils“, pubblicato nel febbraio dii quest’anno.

Heaven’s Basement: il cantante lascia la band

Aaron Buchanan, cantante dei rocker britannici Heaven’s Basement, si è separato dal resto della band per intraprendere un diverso percorso musicale. La notizia arriva da un comunicato a nome dei tre membri rimasti, con cui si dice che la separazione è stata consensuale e del tutto amichevole. La band onorerà comunque gli impegni presi dal vivo nel mese di dicembre e userà l’amico Danny Worsnop, che prenderà il posto di Buchanan dietro il microfono.

Heaven's Basement

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login