Hard: le novità di Blacklist Union, The New Roses e The New Black

BLACKLIST UNION: guarda il nuovo video “Evil Eye”

E’ ora disponibile in esclusiva per Revolver Magazine il nuovo video “Evil Eye” dei losangelini Blacklist Union. Il brano è tratto dal loro ultimo album ‘Back to Momo’, di seguito il commento del vocalist Tony West:

“Questo brano tratta degli abusi che ho subito da piccolo da parte di mia madre, il punto in cui mio figlio recita me all’eta di 9 anni è così reale che mi sono trovato a piangere più volte.”

Blacklist Union

 

THE NEW ROSES: il video di “What If It Was You”

I rocker tedeschi The New Roses hanno reso disponibile il video della traccia “What If It Was You”, contenuta nel nuovo album della band dal titolo “Dead Man’s Voice”, recentemente uscito per Napalm Records

 

THE NEW BLACK: il lyric video di “Send In The Clowns”

I The New Black hanno reso disponibile il lyric video della traccia “Send In The Clowns”, contenuta nel nuovo album della band dal titolo “A Monster’s Life”, uscito lo scorso 26 Febbraio per AFM Records.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login