Hard Castle Fest: tutti i dettagli della settima edizione

Sabato 30 Luglio presso l’area attrezzata di Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria, torna l’Hard Castle Fest imperdibile evento dell’estate alessandrina giunto alla sua 7a edizione. Avremo come sempre un palco che attende l’esibizione di sei bands tra le migliori del panorama nazionale.

Headliner della serata saranno i Mastercastle  da Genova alfieri di un power metal che in Italia ha sempre molti estimatori. Co-headliner da Torino i Rublood oscura progenie di un industrial metal tritaossa.
Gli Starsick System da Pordenone porteranno un po’ di brio con il loro hard rock. Toccherà così aprire le danze ai BlackHoleDream (modern rock), ai Rogue State (hardcore) e ai Red Fraction (alternative metal), tutte band di Alessandria che sapranno sicuramente far scaldare gli animi a dovere. A fine serata Pole Dance Performance by Jessica Santini.
Apertura cancelli ore 17.00, inizio concerti ore 18.00. L’ingresso è rigorosamente gratuito. Il festival è dedicato alla memoria di Beppe:

Un nostro caro amico, organizzatore del festival e soprattutto metallaro!

hard Castle fest

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login