Hangarvain: il nuovo album “Freaks” in uscita a marzo

“Freaks” è il secondo disco degli Hangarvain in arrivo per Volcano Records, dopo l’esordio del 2014 dal titolo “Best Ride Horse”.

Con circa cento concerti alle spalle in poco più di un anno, tour in Italia, Austria, Inghilterra e Spagna, e dopo aver aperto i concerti di Y&T, Fabio Lione (Angra, Rhapsody Of Fire), Diaframma, DGM, la band arriva a questa seconda fatica discografica registrata e prodotta tra Italia e Nashville.

La band ha già lanciato sui suoi canali social l’hashtag #stayfreakstayfree, un modo per coinvolgere il proprio pubblico.

Release party di “Freaks” sono in programma a Napoli e Roma l’11 ed il 18 marzo mentre altre date del tour promozionale sono già state ufficializzate sul sito della band ed altre se ne aggiungeranno prossimamente.

Hangarvain

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login