Hammerfall: un nuovo album entro la fine del 2016

In una recente intervista, Joacim Cans, il frontman degli svedesi Hammerfall, ha parlato dei progetti della band per un nuovo album, seguito di “(r)Evolution” del 2014.
Ecco quanto dichiarato dal cantante sulla possibilità che il nuovo album veda la luce nel 2016:

“Ci spero davvero. Abbiamo una data di release che è quasi definita, ma tutto dipende da quanto riusciremo a far lavorare i produttori per noi e con noi. Faremo due show all’inizio di Febbraio, ma poi il resto dell’anno sarà dedicato alla scrittura, registrazione e pubblicazione di un nuovo album. Così dovrebbe poter uscire entro la fine dell’anno.”

Il chitarrista degli Hammerfall, Oscar Dronjak, ha poi dichiarato:

“Abbiamo lavorato su del nuovo materiale per gli ultimi due mesi, perchè abbiamo sempre un’idea e la prima cosa che vogliamo fare è realizzare un nuovo album, per poi continuare con un tour. E se hai in mente una data di release, devi cominciare a prepararti piuttosto presto.”

HammerFall_MairoCinquetti-12

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login