Hammerfall: il video di “Second To One” con Noora Louhimo dei Battle Beast

I power metaller svedesi Hammerfall hanno diffuso il video ufficiale di una nuova versione della loro ballad “Second To One”, con la partecipazione di Noora Louhimo dei Battle Beast.
Il pezzo originale è contenuto nell’ultimo album della band “Dominion”, uscito nell’Agosto 2019 per Napalm Records.

Di seguito quanto dichiarato da Noora in merito alla collaborazione con la band:

“Joacim mi ha contattata e mi ha chiesto se volevo duettare con lui su ‘Second To One’. Ne sono stata onorata, ma per prendere una decisione dovevo prima ascoltare il brano. Una volta fatto, ho capito subito che sarebbe stato qualcosa di speciale e ho accettato. Sono andata a Goteborg e, anche se non avevo mai incontrato Joacim o gli altri membri della band prima di quel momento, lavorare con loro è stato molto semplice e naturale. Siamo andati subito d’accordo e questo feeling tra me e Joacim si vede anche nel video. Sono davvero emozionata di essere parte di tutto ciò e di poter andare in tour con la band assieme ai Battle Beast alla fine di Gennaio.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login