Hamerfall: il batterista lascia la band, annunciato il sostituto

Tempo di cambiamenti all’interno della formazione degli Hammerfall. Il batterista David Wallin ha difatti annunciato la sua intenzione di lasaciare la band con lo scopo di concentrarsi maggiormente sulla sua vita famigliare. La band ha comunicato la decisione, informando allo stesso tempo i fan di chi ne prenderà il posto d’ora in avanti:

E’ quasi Natale, ma abbiamo una notizia che non è per niente adatta alle feste: a causa di problemi famigliari, David non potrà più suonare con noi il prossimo anno e ha deciso di lasciare vacante il posto del suo sgabello. E’ una cosa molto triste e gli auguriamo tutto il meglio per la sua carriera e la sua vita futura. Ma abbiamo trovato un perfetto sostituto, e siamo sicuri che lo accoglierete velocemente con lo stesso calore che avete riservato a David. Signore e signori, senza ulteriori indugi, ecco il nuovo batterista degli Hammerfall: Johan Koleberg, ex membro dei Therion e dei Randy Piper’s Animal. Accoglietelo a braccia aperte, dato che è un batterista fantastico e un ottimo ragazzo. Non vediamo l’ora di andare presto on the road con lui per dimostrarvi di che cosa è capace questa line-up degli Hammerfall. Siamo molto emozionati! Ci vediamo ai concerti.

johan-koleberg-hammerfall_638

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login