Hacktivist: una data live in Italia a novembre

Comunicato stampa:

Dopo la pubblicazione dell’ottimo “Outside The Box” lo scorso marzo via UNFD, i Djent heroes HACKTIVIST sono pronti per un nuovo tour europeo previsto per novembre. I biglietti saranno disponibili da venerdì 7 ottobre tramite il sito ufficiale della band. Il tour prenderà il via dall’unica data italiana confermata, il 25 novembre a La Tenda di Modena.
Il bassista Josh Gurner spiega:

Quest’anno abbiamo suonato moltissimi show, vicini e lontani da casa, ma in realtà non molti nelle vesti di headliner. Abbiamo anche finito l’estate in grande stile, suonando al Reading / Leeds festival e con un tour australiano in compagnia degli Enter Shikari. Ora non vediamo l’ora di continuare il nostro percorso di crescita andando nuovamente a confrontarci con i club europei. La scena rock britannica sta vivendo una seconda giovinezza e di sicuro noi vogliamo farne parte.

HACKTIVIST
25 novembre 2016
La Tenda – Viale Monte Kosica 91 – Modena

hacktivist

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login