Hacktivist: il nuovo EP “Over-Throne” disponibile a sorpresa!

Gli HACKTIVIST hanno pubblicato a sorpresa un nuovo EP intitolato OverThrone. Il mini è composto da quattro brani con l’inedito Over-Throne insieme a Taken in versione acustica, Buszy remixata e la cover di Cypress Hill “(Rock) Superstar”.

Il frontman Ben Marvin spiega: “OverThrone‘ è stato il primo brano scritto dopo la pubblicazione di ‘Outside The Box’. Il brano parla di quelle persone che hanno il potere nelle loro mani. Non vogliamo più essere manipolati e governati da chi pensa solo a fare soldi senza un briciolo di dignità. I LORO non sono i NOSTRI interessi. Troppo sangue è stato versato“.

OverThrone track-listing:
1. OverThrone
2. Taken (acoustic)
3. Buszy (TimyJames remix)
4. (Rock) Superstar

hacktivist-over-throne

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login