Hacktivist: annunciato il nuovo cantante, un brano online

Gli Hacktivist hanno annunciato che sarà Jot Maxi il loro nuovo cantante. La band ha anche pubblicato una nuova versione del brano “Rptten”, intitolato “2 Rotten” ed eseguita apppunto dal nuovo cantante.

2 ROTTEN (OFFICIAL MUSIC VIDEO) (Official Video) by Hacktivist on VEVO.

Abbiamo avuto occasione di scambiare qualche parola con il resto della band; ecco com’è andata.

Per prima cosa iniziamo dal vostro nuovo cantante Jot Maxi, che ha già fatto un’apparizione come ospite nel vostro primo disco. Perchè avete scelto lui e che cosa è successo con Ben?

Ben ha deciso in modo amichevole che avrebbe preso una strada diversa dalla nostra per motivi personali e responsabilità famigliari, e tutti noi lo rispettiamo per questo. Avevamo già sentito Jot cantare in una grande varietà di stili e abbiamo visto quanto fosse facile lavorare con lui in studio, quindi ci è sembrato naturale che fosse lui ad unirsi a noi. Ad essere onesti, è come se fosse con noi da sempre.

Avete pubblicato “2 Rotten”, una nuova versione di “Rotten”, preso dal debut album, che ha alla voce Jot Maxi. Perchè non registrare un brano inedito o un brano diverso?

Abbiamo avuto molti feedback entusiasti dal primo “Rotten”…che era anche uno dei pezzi preferiti del nostro album, quindi è stato molto divertente riproporlo con un nuovo sapore. Inoltre, ci è sembrato importante che i sostenitori degli Hacktivist della prima ora potessero sentire una voce famigliare e rendersi conto che non abbiamo scelto a caso il nuovo cantante…abbiamo avuto una connessione con Jot fin dall’inizio.

Parteciperete al Download Festival. Come vi sentite a riguardo e quali aspettative avete?

Sarà un piacere per noi salire sul palco del Download, ci aspettiamo che il pubblico sia pronto a tutto! Sarà fuoco puro!

“Outside The Box” è stata una sorpresa nella scena core. Adesso, con un nuovo cantante, che cosa ci dobbiamo aspettare? State già lavoranndo ad un nuovo disco?

Assolutamente sì. C’è un nuovo progetto in ballo e sarà pieno di sorprese, state in guardia!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login