Header Unit

Gwar: il fumetto “Orgasmageddon” in uscita a giugno

I Gwar, grazie all’incredibile successo ottenuto con la campagna di crowd-funding lanciata lo scorso anno con Kickstarter, in collaborazione con la Dynamite Entertainment, daranno alla stampe il prossimo giugno la blasfema e sanguinolenta serie a fumetti intitolata “Orgasmageddon“.

La band, per festeggiare questo avvenimento, ha reso disponibile online un video in cui annuncia la partnership con la casa editrice Dynamite:

 

Scritta dagli stessi Gwar insieme a Matt Miner (Toe Tag Riot, Critical Hit) e disegnata da Jonathan Brandon Sawyer (Welcome Back, Critical Hit), GWAR: Orgasmageddon è un omaggio della band al mondo dei fumetti, agli horror splatter e all’heavy metal.

Matt Maguire, noto nella band con il nickname di Sawborg Destructo, ha commentato:

É pazzesco avere un proprio fumetto pronto per essere messo in commercio! Quando ho parlato con Matt Miner ho realizzato che eravamo in piena sintonia e ho capito che avremmo dato alla luce qualcosa di veramente cool. Non vediamo l’ora di mostrare l’incredibile lavoro che è venuto fuori con questo fumetto! Con la Dynamite a fianco sarà sicuramente un grande successo.

Miner ha aggiunto:

Ho sempre voluto desiderato essere il tizio che avrebbe aiutato i Gwar a scrivere un fumetto moderno. La maggior parte delle persone che si approccia per la prima volta al mondo del fumetto vogliono leggere Batman, Spiderman o una nuova avventura di Punisher… io, in realtà, volevo scrivere le avventure sui miei eroi preferiti, gli onnipotenti Gwar! Chi ama i fumetti, andrà fuori di testa per questa storia folle che si tuffa nel passato e mostra che i Gwar hanno creato sia gli umani, sia la storia dell’umanità così come noi la conosciamo ai giorni nostri. I fan della band impazziranno constatando che che i creatori dell serie sono anche lor stessi fan dei Gwar. Qui non si tratta di acquisire la licenza per distribuire il comic e snaturare il tutto; noi collaboriamo a stretto contatto con la band durante la creazione delle storie. Gli appassionati di fumetti cui piaccion storie violente, esagerate, troveranno in questo mondo pane per i loro denti. Non è necessario essere un fan dei Gwar per divertirsi con questo fumetto!

Il fumetto sarà disponibile, oltre che in versione cartacea, anche in digitale tramite le seguenti piattaforme: Comixology, Dynamite Digital, iVerse e Dark Horse Digital.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login