Gutterdämmerung: il film con Lemmy, Slash, Tom Araya (Trailer)

“Gutterdämmerung” è il titolo di un film/spettacolo sul rock n’roll creato dalla mente dell’artista visionario Björn Tagemose. Concepito come un concerto rock immerso nell’esperienza cinematografica è impreziosito da alcuni dei nomi più importanti della scena musicale come Iggy Pop (il diavolo) Lemmy Kilmister (il generale) Slash, Henry Rollins (il prete malvagio) Tom Araya (il messaggero dell’oscurità) Iggy Pop (l’angelo caduto) e molti altri.

Ispirato dai film muti di Hollywood degli anni ’20 è la musica di una rock band ad esprimere le emozioni dei protagonisti. Questo progetto andrà in “Tour” con una live band e un narratore a fine 2015 inizio 2016. La storia narra di un mondo salvato dal peccato dove Dio ha rubato il “Grail del Diavolo”: la chitarra malefica. La terra è ora un mondo puritano dove non c’è più posto per la triade sesso, droga e rock n’ roll.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login