Gus G: due date live in Italia a novembre

Comunicato Eagle Booking:

Uno dei musicisti più popolari di questo periodo, il virtuoso chitarrista GUS G (OZZY OSBOURNE, FIREWIND), sarà in Italia per due show esclusivi a Milano e Bologna. Le date faranno parte del tour a supporto di “Fearless”, il nuovo album di recente pubblicazione via AFM records.

La band del guitar-hero greco sarà completata da artisti del calibro Dennis Ward (PINK CREAM 69, UNISONIC) e il talentuoso batterista Miloš Meie; con loro, a ricoprire il ruolo di opening act, saranno presenti anche i Maxxwell dalla svizzera e i tedeschi Magical Heart.

Una serata imperdibile per amanti e appassionati della sei corde.

Sabato 24 Novembre 2018

Alchemica Club – Bologna

Evento Facebook

Domenica 25 Novembre 2018

Legend Club – Milano

Evento Facebook

BIGLIETTI:

Prezzo del biglietto in prevendita: €15 + dp

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €18

Prevendite disponibili da Venerdì 5 Ottobre 2018

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login