Guru Of Darkness: pubblicato il nuovo album, “Ararat”

Comunicato stampa:

L’album dei Guru of Darkness dal titolo “Ararat” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion – Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

Un album di forte espressione profetica come rappresentato dal titolo, che trae origini dall’omonimo monte, dal quale la vita riprese dopo il diluvio universale. Tale spunto, seppur legato alla religiosità diviene l’allegoria inversa di quest’ultima, annunciando la genesi di un mondo ultraterreno indefinito e oscuro dove vige una nuova legge del contrappasso che non prevede redenzione ma solo il compatimento e la rassegnazione eterna.

Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il video di “God is Random” di cui consigliamo la visione!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login