Guns N’Roses: in uscita la versione aggiornata del libro “The Truth”, di Ken Paisli

Comunicato stampa:

GUNS’N ROSES: THE TRUTH
IN USCITA IL 30-04-2015

Dall’allucinata Penna di Ken Paisli, il best-seller su una delle band più controverse band della storia del rock

TITOLO: GUNS’N ROSES: THE TRUTH
AUTORE: KEN PAISLI
COLLANA: VOICES
FORMATO: 15X21
PAGINE: 300 CA.
ISBN: 978-88-98155-66-8
PREZZO: € 18,00
www.chinaski-edizioni.com
facebook: CHINASKIOFFICIAL
twitter: CHINASKIED

L’incredibile biografia non autorizzata dell’ultima rock band del pianeta.” Jam
Il libro che risolve l’enigma sulla dissoluzione di un grande gruppo della storia del rock.” Rockstar

IL LIBRO:
GUNS N’ROSES THE TRUTH – giunto ormai alla V° edizione e vero e proprio oggetto di culto fra i fan del celebre gruppo americano – esce oggi con una nuova edizione completamente rinnovata e aggiornata al 2015.
Dagli esordi nelle bettole di Los Angeles al successo planetario, passando per scandali, arresti, matrimoni, licenziamenti e defezioni, il libro ripercorre la scintillante parabola dell’ultimo gruppo vissuto nel segno del quando sembra ormai imminente l’uscita di un nuovo disco dopo quattordici anni di voci e attese. Con un’ampia sezione dedicata a tutti i membri e gli ex membri della band.

L’AUTORE:
Ken Paisli per Chinaski Edizioni ha pubblicato “AXL”, “Solo Ozzy” e il best seller “Michael Jackson Dossier”, rimasto in testa per undici settimane consecutive nelle classifica dei libri musicali più venduti in Italia.
Vive fra Dublino e Auckland, ama il surf, non si fa vedere in giro, non rilascia interviste, non va alle presentazioni dei suoi libri, ed è contro ogni forma di classismo e prevaricazione della libertà. Ama profondamente i suoi lettori.

Guns N'Roses

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login