Guns N’Roses: Il lyric video di “Hard Skool”

I Guns N’Roses hanno pubblicato il lyric video ufficiale di “Hard Skool“.

Scritta dal cantante Axl Rose e coprodotta da Rose e Caram Costanzo, la traccia che aveva il titolo provvisorio di “Jackie Chan” è stata originariamente registrata durante l’era di “Chinese Democracy“, ma alla fine è stata omessa da quell’album. Brevi clip della canzone sono stati successivamente pubblicati on line e una versione completa è trapelata nell’agosto del 2019. Più recentemente la formazione classica parzialmente riunita dei Guns N’Roses ha provato la traccia durante il soundcheck in diversi concerti tenuti nell’estate del 2021.

Hard Skool” è la title track di un nuovo EP di quattro brani che uscirà il 25 febbraio del 2022 in esclusiva per lo store ufficiale della band e contiene le due nuove canzoni che il gruppo ha pubblicato ad agosto e settembre, “Hard Skool” e “Absurd“, così come le versioni live di “Don’t Cry” e You’re Crazy“. 

Ricordiamo anche che i Guns ‘n Roses torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 10 luglio allo stadio San Siro di Milano. 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login