Guns N’ Roses: una pelle della batteria autografata da tutta la band in beneficenza

E’ stata postata ieri la foto di una pelle della batteria autografata dai Guns N’ Roses che è stata messa all’asta per fare beneficenza alla gente di Flint (Michigan), colpiti dalla crisi dell’acqua contaminata.
La foto del tamburo presenta, a quanto pare, gli autografi del frontman Axl Rose, del chitarrista Slash,  il bassista Duff McKagan, il tastierista Dizzy Reed, il batterista Frank Ferrer ed il secondo chitarrista Richard Fortus.

I Guns N’ Roses hanno programmato, per ora, 6 show tutti nel mese di Aprile ma la formazione esatta è ancora in attesa di conferma; voci parlavano del coinvolgimento di Izzy Stradlin, anche se con un ruolo minore, ad affiancarsi al trio Slash, Rose e McKagan.


Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login