Guns N’ Roses: Steven Adler raggiunge di nuovo la band sul palco di Buenos Aires

Si stanno ormai moltiplicando le occasioni in cui Steven Adler, primo mitico batterista dei Guns N’ Roses, è tornato sul palco con la band.
Dopo una prima incursione a Los Angeles e una seconda a Nashville, questa volta Adler si è unito ai suoi ex compagni addirittura a Buenos Aires, in Argentina, durante il concerto tenutosi la notte del 4 Novembre al River Plate Stadium.

In questa data del “Not In This Lifetime Tour”, il batterista ha eseguito nuovamente con i Guns N’ Roses la sola traccia “Out Ta Get Me”, già suonata nelle due precedenti apparizioni con la band.
Di seguito è possibile vedere un video amatoriale della performance.

Si fanno quindi sempre più frequenti i ritorni di fiamma dei membri originari dei Guns con la loro storica band, anche se a mancare all’appello è ancora Izzy Stradlin.
Cresce la curiosità per il prosieguo del tour.

guns n roses

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login