Guns N’ Roses: Slash in studio per registrare nuovo materiale?

Come sta capitando da diverso tempo per tutto quello che riguarda i Guns ‘n’ Roses, anche questa volta abbiamo a che fare con voci di corridoio, ma la cui importanza potrebbe essere fondamentale. Stando infatti a quanto dichiarato da Arlett Vereecke, ex pubblicista della band, sembra che Slash nelle scorse settimane sia stato impegnato in studio per registrare nuovi brani per i Guns ‘n’ Roses. Alle registrazioni però non avrebbe preso parte Axl Rose. Ecco quanto dichiarato dalla pubblicista a Classic Rock:

So che stanno facendo delle registrazioni. Stanno sicuramente facendo qualcosa in studio. Axl non c’era, ma Slash sì, e non stava registrando per nessun’altra band.

Un altro contributo ai possibili lavori dei Guns ‘n’ Roses arriva dall’ex manager Alan Niven, che ha parlato invece di una collaborazione tra Duff McKagan e Izzy Stradlin; ricordiamo che non è ancora chiaro se quest’ultimo prenderà parte all’annunciata reunion della band, e se sì, in quale misura:

Duff e Izzy erano in studio insieme prima di Natale a registrare qualcosa. Ho dato un’occhiata casuale e credo che avessero fatto almeno un paio di tracce.

Restiamo con le orecchie tese nella speranza di altri aggiornamenti.

26. Slash-24 giugno 2015-Milano-Assago Arena-Anna Minguzzi

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login