Come sta capitando da diverso tempo per tutto quello che riguarda i Guns ‘n’ Roses, anche questa volta abbiamo a che fare con voci di corridoio, ma la cui importanza potrebbe essere fondamentale. Stando infatti a quanto dichiarato da Arlett Vereecke, ex pubblicista della band, sembra che Slash nelle scorse settimane sia stato impegnato in studio per registrare nuovi brani per i Guns ‘n’ Roses. Alle registrazioni però non avrebbe preso parte Axl Rose. Ecco quanto dichiarato dalla pubblicista a Classic Rock:
So che stanno facendo delle registrazioni. Stanno sicuramente facendo qualcosa in studio. Axl non c’era, ma Slash sì, e non stava registrando per nessun’altra band.
Un altro contributo ai possibili lavori dei Guns ‘n’ Roses arriva dall’ex manager Alan Niven, che ha parlato invece di una collaborazione tra Duff McKagan e Izzy Stradlin; ricordiamo che non è ancora chiaro se quest’ultimo prenderà parte all’annunciata reunion della band, e se sì, in quale misura:
Duff e Izzy erano in studio insieme prima di Natale a registrare qualcosa. Ho dato un’occhiata casuale e credo che avessero fatto almeno un paio di tracce.
Restiamo con le orecchie tese nella speranza di altri aggiornamenti.
