Guns N’ Roses: molte date anche nel prossimo anno per il reunion tour

A parlare è il produttore e manager dei Guns N’ RosesDale ‘Opie’ Skjerseth, annunciando che non c’è una data finale del “Not In This Lifetime” reunion tour con molti show già programmati anche per il prossimo anno.

Il manager ha anche risposto a una domanda relativa alla presenza di camerini separati per i componenti del gruppo, come se ci fossero delle tensioni tra di loro, dicendo:

“Hanno spogliatoi separati solo perchè sono tutti più vecchi e portano con se le loro famiglie; è giusto che abbiano i loro spazi.
Si riuniscono prima di andare in scena; è un punto d’incontro ed è li che avviene la chimica.”

Ricordiamo che “Not In This Lifetime” è il tour che vede insieme i componenti originari dei Guns N’ Roses – Axl Rose, Slash e Duff McKagan – per la prima volta in più di vent’anni.

guns n roses

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login