Guns N’ Roses: la scaletta della prima data europea a Lisbona

Ieri sera i Guns N’Roses hanno dato il via al loro tour europeo con uno spettacolo di 26 tracce al Passeio Marítimo de Alges, Oeiras in Portogallo.

Le sorprese della serata sono state molteplici, una cover di “Walk All Over You” degli AC/DC, una canzone di “Highway to Hell” del 1979 che non faceva parte dei pezzi che Axl Rose cantò quando fece un breve tour con le leggende australiane nel 2016.

Il gruppo ha anche suonato “Reckless Life” dal loro EP del 1986 “Live ?1@ Like a Suicide” per la prima volta dal 1993, e “You’re Crazy” da “Appetite For Destruction” per la prima volta dal 1991. Inclusa anche “Shadow Of Your Love“, mentre “Civil War” è stata dedicata all’Ucraina.

Ricordiamo infine che i Guns ‘N Roses torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano. 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login