Guns N’ Roses: la reunion al Coachella è ufficiale con Slash e Duff

E’ arrivata la conferma ufficiale. I Guns N’ Roses si esibiranno alla prossima edizione del Coachella Music And Arts Festival in California, in programma nel mese di aprile 2016. La conferma arriva direttamente dagli organizzatori del festival, confermata poi dagli stessi Duff e Slash che hanno condiviso il logo classico della band sui propri profili social, con un immagine legata proprio al Coachella, e dalla band stessa che ha aggiornato la propria immagine di copertina.

Attualmente non è noto se la reunion comprenderà, oltre ad Axl Rose, Slash e Duff McKagan, anche altri membri storici della band.

Intanto la reunion si farà!

guns coachella

 

Questo il bill completo

Coachella 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login