Guns N’ Roses: a Imola il 10 giugno, l’annuncio dell’Autodromo

Ormai ci siamo. Manca ancora la conferma ufficiale da parte del sito della band, ma dopo che sulla pagina Facebook dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola compare questa immagine di copertina, non ci dovrebbero più essere dubbi.

Guns N’ Roses – Sabato 10 Giugno 2017 – Autodromo di Imola

guns-n-roses

C’erano già stati diversi indizi nei giorni scorsi, culminati con alcuni manifesti apparsi nella zona della stazione centrale di Bologna e con un articolo, pubblicato su Repubblica Bologna, che dice testualmente:

Sarà invece l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, già opzionato d’accordo col Comune, a ospitare i Guns N’ Roses, che già l’anno scorso erano stati avvicinati ma poi avevano deciso di dedicare il 2016 all’America. Annuncio ufficiale forse già la settimana prossima, questa sembra la volta buona per il ritorno del grande rock a Imola, dopo i 90mila per gli AcDc nel 2015 ma anche la delusione per lo sfumato show di Bruce Springsteen questa estate, già prenotato ma poi soffiato da Milano.

Non resta che aspettare quindi l’annuncio definitivo da parte della band, o del promoter che organizzerà l’evento, e tutti i dettagli dell’evento. Nel frattempo, segnate la data sul calendario!

guns n roses

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. andrea

    un aggettivo per imola come location per concerti: orrenda!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login